[Debian-med-packaging] Caro amico,

bazzi at ono.com bazzi at ono.com
Wed Apr 4 20:09:14 BST 2018

Caro amico,

  Perdonate la mia intrusione nella vostra privacy. Era dovuto all'urgenza e credo che sia solo un giorno in cui le persone si incontrano e diventano grandi amici e partner commerciali. Ho avuto il tuo contatto mentre stavo facendo una ricerca privata dal camber del Burkina Faso. Mi chiamo Henrietta Pierre, del Burkina Faso Africa occidentale. Durante il corso del nostro audit annuale, ho scoperto un fondo non reclamato / abbandonato, la somma totale di {$ 16,5 milioni di dollari United States} nel conto bancario che appartiene a un cliente deceduto che ha perso la vita e l'intera famiglia in un incidente automobilistico.
 Ora la nostra banca ha aspettato che qualcuno dei parenti venisse a presentare la richiesta, ma nessuno lo ha fatto. Io personalmente non ho avuto successo nel trovare qualcuno dei parenti, ora, sinceramente cerco il tuo consenso per presentarti come parente prossimo / Beneficiario del defunto in modo che i proventi di questo conto del valore di {$ 16,5 milioni di dollari degli Stati Uniti} possano essere pagato a voi, che condivideremo in questo rapporto percentuale, il 55% a me e il 45% a voi. Tutto ciò che chiedo è la vostra massima sincera collaborazione, fiducia e massima riservatezza per realizzare con successo questo progetto. Ho accuratamente mappato le morali per l'esecuzione di questa transazione in base a un accordo legittimo per proteggerti da qualsiasi violazione della legge sia nel tuo paese che qui nel mio paese quando il fondo viene trasferito sul tuo conto bancario.
 Fornirò tutto il documento pertinente che verrà richiesto per indicare che sei il legittimo beneficiario di questa eredità e la nostra banca ti rilascerà il fondo per te senza ulteriori ritardi, a seguito del tuo esame e accettazione di questa offerta, per favore fammi sapere il tuo interesse in modo che possiamo procedere e ottenere questo fondo trasferito sul conto bancario designato subito.

I migliori saluti,
Signora Henrietta Pierre.