[Debian-astro-maintainers] La signora Nisha Shibu

chin kyro4solutions.com chin at kyro4solutions.com
Mon Jan 23 22:50:13 GMT 2023

Donazione dalla signora Nisha Shibu

Ti sto contattando in base alla mia donazione per i minori privilegi, ma credo che non ci siano sorprese davanti a Dio, quindi tutto va bene per coloro che adorano e credono in Dio. Sono la signora Nisha Shibu, cittadina del KUWAIT e moglie del defunto signor Nisha biju, ex ambasciatore del KUWAIT in Costa d'Avorio. Mio marito è morto 7 anni fa dopo essere stato avvelenato dai suoi compagni fratelli musulmani a causa del fatto che io e il mio defunto marito ci siamo convertiti al cristiano nel 2014 e ci siamo convertiti al cristiano dopo aver accettato Dio come nostro signore e salvatore.

Il nostro matrimonio è durato molti anni senza un figlio e prima della morte di mio marito, ho sofferto gravemente di una malattia cronica (CANCRO) e a causa della mia malattia, ho deciso di darti la somma ($ 2,5 MILIONI DI DOLLARI) Due milioni e cinque centomila dollari USA per fare opere di beneficenza come raccomandato dal mio defunto marito

durante il suo ultimo periodo. Ma il mio defunto marito mi ha avvertito di non esporre l'esistenza di questo fondo ai suoi fratelli a causa della loro mente malvagia e delle loro cattive intenzioni e mi ha detto di mantenere segreto questo fondo e di non esporlo a nessuno di loro. Che dovrei cercare una persona affidabile fuori da questo paese che utilizzerà questo denaro per realizzare il Vangelo. Per favore rispondimi nella mia e-mail diretta (nisha12shibu at yahoo.com) se accetti questo nobile compito, perché Sono molto malato e non posso essere online
ogni volta per chattare con te.

Che la pace di Dio sia con te

La signora Nisha Shibu