[Debian-med-packaging] Candidatura rete agenti | Life - Bellaria

LuisAntonio da Sila Dias welt5 at hotmail.com
Tue Mar 25 20:18:57 UTC 2008


       I have a Company ,company welt is a company his objetive is receive funds from foreign to do application here in brazil in us account in Bank. 
 
                                               kind regards,
                                      Luis Antonio da Silva Dias


Date: Tue, 25 Mar 2008 15:35:55 +0100From: info at gruppolife.netTo: debian-med-packaging at lists.alioth.debian.orgSubject: [Debian-med-packaging] Candidatura rete agenti | Life - Bellaria



LIFE. comunicazione / commercializzazione / risorse umanee-mail info at gruppolife.net . website www.gruppolife.net







Egregi signori,
siamo la direzione Commerciale dell'azienda LIFE che ha sede in Romagna e opera nel settore della commercializzazione delle aziende ovvero la vendita dei prodotti e servizi senza costi fissi. La nostra specializzazione risiede nella creazione e gestione di Reti Commerciali ed Uffici Commerciali in tutta Italia. 
Operiamo da 5 anni in diversi settori e abbiamo conseguito ottimi risultati. La nostra azienda offre soluzioni collaborative, senza costi fissi per la vostra Azienda che vi permettono di vendere i vostri prodotti e servizi in tutta Italia .
Vi spiego subito cosa significa "senza costi fissi per la vostra Azienda": LIFE si propone come Direzione Commerciale esterna, senza alcun compenso fisso, solo con un compenso provvigionale sui fatturati che si svilupperanno. Ogni servizio di seguito proposto può essere accolto in questa formula, poiché il nostro intento è quello di entrare in collaborazione con voi e guadagnare dall'aumento dei vostri fatturati.I nostri servizi senza costi fissi:
1. Ricerca e Selezione + realizzazione e gestione rete agenti base italia:Realizziamo e gestiamo direttamente la vostra rete agenti su base Italia . Grazie al nostro servizio cureremo tutti gli aspetti necessari alla realizzazione egestione della vostra rete agenti dalla ricerca degli stessi, effettuata in base alle vostre esigenze (mono-multimandati, procacciatori etc.) fino alla loro gestione e implementazione dei fatturati.Superata la fase di ricerca gli agenti saranno contrattualizzati egestiti direttamente dal nostro ufficio così da avviare subito la produzione. Ogni agente avrà un call-center dedicato per sviluppare gli appuntamenti ed aumentare i fatturati. Ci assumiamo direttamente anche le spese "fiscali" dell'agente (enasarco) . Grazie al nostro software di gestione degli ordini, ogni agente ed ogni azienda che collabora con noi potrà, in ogni momento, conoscere la produttività. Non dovrete occuparvi in alcun modo della gestione della rete commerciale, ma solo di definire le strategie da seguire e gli obiettivi definiti di comune accordo.
2. Ufficio Commerciale Italia:Life desidera offrirvi un servizio realmente utile. La nostra struttura vi offre infatti la possibilità di aprire per voi un vero e proprio ufficio commerciale che curerà direttamente i vostri interessi legaalla commercializzazione dei vostri prodotti e servizio ed inoltre fungerà da coordinamento degli agenti o dei partner commerciali. Abbiamo realizzato un software gestionale ad-hoc attraverso il quale la vostra azienda, i vostri agenti e noi potremo in ogni momento conoscere il volume dei fatturati e la gestione di ogni singolo ordine. L'ufficio commerciale, inoltre, ricerca e propone nuove vie commerciali per i vostri prodotti monitorando costantemente il mercato. Fra i suoi compiti il vostro ufficio commerciale provvede a:ricercare nuovi clienti;proporre i vostri prodotti;ricevere e gestire gli ordini;definire le strategie di mercato;gestire gli agenti;controllare i fatturati;pianificare l'agenda agente \ partner;Avrete un pull di operatori che lavorano per voi e soprattutto controllano la produzione dei vostri agenti.
3. Ricerca partner: Per quelle aziende che non necessitano di una rete agenti oppure hanno desiderio di creare una rete di partner che rivendano i loro prodotti e servizi è possibile realizzare una ricerca partner. Tali aziende, ricercate su tutto il territorio nazionale, saranno contattate direttamente dal nostro ufficio e contrattualizzate come "aziende convenzionate" o altra formula definita successivamente . Queste saranno il vostro punto vendita e porteranno il vostro prodotto o servizio a conoscenza del cliente finale. Anche qui il nostro guadagno risiede in una percentuale sulle vendite. Ogni attività necessaria: dalla ricerca alla contrattualizzazione del partner sarà a nostro carico salvo diversi accordi fra le nostre parti.
4. E-commece:Vi sono situazioni in cui la rete agenti o la ricerca partner non sono indispensabili e spesso occorre solo una piattaforma di vendita diretta che può essere rivolta al rivenditore oppure al finale. Conoscendo i costi per la realizzazione di un e-commerce abbiamo pensato ad una soluzione senza costi fissi, la quale mantiene la stessa filosofia di guadagno sul fatturato. Realizzeremo un e-commerce inserendo i vostri prodotti a cui potrete accedere per implementare prodotti e servizi in ogni momento, controllare gli ordini e sviluppare autonomamente il vostro business su internet. Questo servizio può essere associato successivamente a campagne promozionali su internet per aumentare le vendite.
5. Grafica e comunicazione:Molte aziende che si rivolgono a noi necessitano spesso di strumenti grafici e supporti cartacei utili alla vendita: brochure, dèpliant, cataloghi, espositori, etichette etc..Solitamente queste attività ricadono nella voce "costi". Noi abbiamo cercato e trovato una soluzione pratica per trasformare anche questa voce in costi variabili. Non parliamo ovviamente dei costi legati alla stampa ma di quelli che ricadono sotto la voce "Studio Grafico e di Immagine" i quali, essendo consulenza relativa ad un più ampio progetto commerciale che ci vede vostri partner per l'aumento del fatturato, vengono proposti nella formula "senza costi fissi" e si ripaga anch'essa base alle vendite.
La nostra mission è quella pi portare la vostra azienda in produzione e senza aumentare i vostri costi fissi. Il nostro ufficio vi permette di avere:
1. - una Direzione Commerciale in outsourcing;2. - una rete agenti e/o partner personalizzata;3. - nessuna spesa fissa mensile;4. - nessun problema con gli agenti, neppure di tipo fiscale;5. - un software per la gestione degli ordini e fatturati;6. - uno studio di progettazione web a vostra disposizione;7. - uno studio grafico a vostra disposizione;8. - una consulenza specializzata;9. - un pacchetto chiavi in mano a costo fisso zero.
Siamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento. Grazie per l'attenzione.
Un cordiale saluto.
Ufficio CommercialeJohn Lelli | Andrea Decesari
"Questo messaggio è confidenziale e contiene informazioni riservate ESCLUSIVAMENTE al/ai destinatario/i sopra indicato/i. Qualsiasi divulgazione, distribuzione, copia o altro uso di queste informazioni è rigorosamente vietato. Qualora abbiate ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il materiale ricevuto da ogni computer. La nostra società non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto, derivante da ogni e qualsiasi eventuale alterazione di questo messaggio e dei relativi allegati da parte di terzi o derivante da una qualsiasi infezione di virus verificatesi successivamente all'invio.This mail is confidential and contains information SOLELY intended for the person/s to which it is addresses. Any review, retransmission, copy or other use of this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you have received this message by error, please contact the sender and delete the material from any computer. Our firm will not be liable for direct and indirect damages arising from alteration of this mail and the relevant attachments by third part or any virus being passed on.




In ottemperanza alla legge "sulla privacy" potete in ogni momento cancellarvi dalla nostra mailing list cliccando qui




_________________________________________________________________
Conheça o Windows Live Spaces, a rede de relacionamentos do Messenger!
http://www.amigosdomessenger.com.br/
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.alioth.debian.org/pipermail/debian-med-packaging/attachments/20080325/25f49dad/attachment-0001.htm 


More information about the Debian-med-packaging mailing list