Ciao cari,

Success Avor successavor4u at att.net
Sat Mar 5 10:45:41 UTC 2011

Ciao cari,
Il mio nome è Miss Successo AVOR, mi sono imbattuto il tuo profilo oggi e sono interessati a conoscere voi e di essere amichevole con voi. Le sarei grato se si vedranno non appena possibile, mi potete raggiungere attraverso il mio privato e-mail indicati di seguito in modo che io manderò la mia foto a voi, in modo che possiamo imparare a conoscersi better.My altre e-mail privata : (successavor4u at att.net) Io piuttosto credo che si possa partire da qui, poiché il simile conosce qualcuno. Voglio capire che razza o di distanza non importa, ma amare e prendersi cura questioni molto nella vita. Non vedo l'ora di sentire di più al più presto.
Cordiali saluti,
Miss Successo AVOR,
Ancora una volta il mio indirizzo di posta elettronica riservato a ricevere la vostra risposta è così: (successavor4u at att.net)
baci

Hello Dear ,
My name is Miss Success Avor, I came across your profile today and i am interested in knowing you and being friendly with you . I would appreciate if we get acquainted as soon as possible, you can reach me through my private e-mail stated below so that i will send my picture to you,so that we can get to know each other better.My private e-mail:(successavor4u at att.net) I quite believe that we can start from here since it takes one to know someone. I want you to understand that race or distance does not matter but loving and caring matters a lot in life. I look forward to hear more from you soonest.
Yours truly,
Miss Success Avor,
Again my confidential email address to receive your reply is as thus:(successavor4u at att.net)
kisses