OFFERTA DI CREDITO IMMOBILIARE E FINANZIAMENTO IN 72 ORE

Minot. Monteiro minot.monteiro at gmail.com
Mon Dec 15 09:13:15 UTC 2014

*Buongiorno signore e signora*

*Non ho altri mezzi per entrare in contatto con voi è per ciò che vi invio
questa mail sperando che arriverà ad una relazione d'affare. Vi faccio allo
stesso tempo tutte le mie scuse che riguardano i fastidi che questa mail
potrebbe causarvi….*

*Desiderate prendere in prestito denaro, siete stati rifiutati dalle
banche. Siete il bene venuto. Li informo che sono un privato che dispone di
un fondo che ho investito nel dominio del prestito tra privato (3%
d'interesse).*

*Avete bisogno di:*

*- Credito finanziario*

*- Credito immobiliare*

*- Credito automobile*

*- Credito personale*

*- ed altro…*

* Volete dunque contattarlo direttamente e che cita l'importo del prestito
auspicato come la durata alla quale intendervi rimborsarmelo. Dopo esame
della vostra cartella che presenterò ai miei collaboratori, riceverete
dunque una risposta da parte mia per fornirvi le informazioni alla quale
assegno un prestito e la procedura da seguire alla lettera per il buon
svolgimento della vostra domanda di prestito.*

*PS: Presto soltanto alle persone suscettibili e capaci di potere
rimborsarsi.*

*Contattate: daniel.mesnier124 at gmail.com <franck.danppcredit at gmail.com> *

*In attesa di rileggersi vegliate credere all'assicurazione dei miei saluti
più sinceri!!!*

*Cordialmente.*