PROPOSTA DI OFFERTA DI SERVIZIO TRA PARTICOLARE

duroux Serges d.duroux9 at gmail.com
Sun Mar 2 08:08:47 UTC 2014

*Buongiorno, signora e signorIo sono un finanziario assicurativo e
finanziario, tra individui e persone che hanno bisogno di prestito ed ecc.
Mie condizioni sono semplici e ben definiti.Qui sono le zone dove posso
aiutare: mutuo finanziario; Prestiti per investimenti; Consolidamento del
debito; Linea di credito; Rimborso del prestito; Prestito personale
ecc.Essi sono registrati, proibito alla banca, e avete il favore delle
banche o meglio per finanziare un progetto e una storia di cattivo credito
o bisogno di soldi per i fondi da investire nei conti della società.Vi
offro un credito di EURO 1.000 a EURO 20 000 000, con ben documentato sopra. Il
mio interesse per i tassi di prestito sono il 2%, 3% e 4%:Da EURO 1.000 a EURO
9000 (4% tasso)Da EURO 10.000 a 90.000 EURO (3%)Da EURO 100.000 a EURO 20.000.000
(2%)Se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie, puoi contattare
direttamente il mio indirizzo email personale per ulteriori informazioni
sulle mie condizioni.Contatto e-mail: Assurance.financiere at gmail.com
<Assurance.financiere at gmail.com>In attesa di eventuali proposte*

*Cordiali saluti*