PROPOSTA DI OFFERTA DI SERVIZIO TRA PARTICOLARE

duroux christian d.duroux97 at gmail.com
Sun May 4 09:11:42 UTC 2014

*Buongiorno, signora e signor*

*Io sono un finanziario assicurativo e finanziario, tra individui e persone
che hanno bisogno di prestito ed ecc. Mie condizioni sono semplici e ben
definiti.*

*Qui sono le zone dove posso aiutare: mutuo finanziario; Prestiti per
investimenti; Consolidamento del debito; Linea di credito; Rimborso del
prestito; Prestito personale ecc.*

*Essi sono registrati, proibito alla banca, e avete il favore delle banche
o meglio per finanziare un progetto e una storia di cattivo credito o
bisogno di soldi per i fondi da investire nei conti della società.*

*Vi offro un credito di € 1.000 a € 20 000 000, con ben documentato sopra.
Il mio interesse per i tassi di prestito sono il 2%, 3% e 4%:*

*Da € 1.000 a € 9000 (4% tasso)*
*Da € 10.000 a 90.000 € (3%)*
*Da € 100.000 a € 20.000.000 (2%)*

*Se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie, puoi contattare
direttamente il mio indirizzo email personale per ulteriori informazioni
sulle mie condizioni.*

*Contatto e-mail: Duroux.finance at hotmail.fr <Duroux.finance at hotmail.fr>*

*In attesa di eventuali proposte*

*Cordiali saluti*