Donazione dalla signora Agatha Hennssey (2, 5 milioni di dollari) per l'opera di Dio

Mrs Agatha Hennssey mrsagathahennssey24 at gmail.com
Mon Jul 31 20:45:47 UTC 2017

Donazione dalla signora Agatha Hennssey
Vescovo [38 rue des martyrs cocody
Abidjan, Costa d'Avorio.

Carissimo in Cristo,

Sono del Kuwait. Sono sposato con il signor Adams Hennssey, che ha lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima della sua morte nel 2004. Siamo sposati per undici anni senza un figlio. Morì dopo una breve malattia che durò solo quattro giorni.

Prima della sua morte, entrambi nati nuovamente cristiani. Fin dalla sua morte ho deciso di non rimpiangere o di ottenere un figlio fuori dalla mia casa matrimoniale contro la Bibbia. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di $ 2,5 milioni nella banca qui in Abidjan conto suspense.

Attualmente, il fondo è ancora in banca. Recentemente, il mio medico mi ha detto che ho una grave malattia che è il problema del cancro. Quello che mi disturba è la malattia del colpo. Conoscendo la mia condizione ho deciso di donare questo fondo alla chiesa oa coloro che utilizzano questi soldi come mi raccomando qui. Voglio una chiesa che utilizzerà questo fondo per gli orfanotrofi, le vedove, per promuovere la parola di Dio e lo sforzo che la casa di Dio sia mantenuta.

La Bibbia è per noi capire che benedetta è la mano che dà. Ho preso questa decisione perché non ho alcun figlio che erediterà questo denaro ei miei parenti non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito siano utilizzati dai non credenti. Non voglio una situazione in cui questi soldi verranno utilizzati in modo disonesto. Ecco perché sto prendendo questa decisione. Non ho paura della morte, quindi so dove vado. So che sarò in seno all'uomo. L'Esodo 14 vs 14 dice che il signore combatterà il mio caso e tengo la mia pace.

Non ho bisogno di una comunicazione telefonica a questo proposito a causa della mia salute, quindi la presenza dei parenti di mio marito intorno a me sempre e non voglio che loro conoscano questo sviluppo. In Dio tutte le cose sono possibili. Non appena avrò una risposta, ti darò contatti della banca qui a Abidjan. Voglio che tu e la chiesa pregate sempre per me perché il signore è il mio pastore. La mia felicità è che ho vissuto una vita degna cristiana. Chiunque vuole servire il signore deve servirlo nello spirito e nella verità. Pregate sempre per tutta la vita.

Rispondi per ulteriori informazioni, nella tua risposta mi darà spazio a sourcing un'altra chiesa o persona per lo stesso scopo. Lasciatemi assicurare che agiranno di conseguenza come specificato. Spero di avere una risposta.

Inviami le seguenti informazioni, come di seguito.

Il tuo nome completo ..........
Indirizzo ...........
L'occupazione ........

Ancora benedetto in te.