: MagicBaloon : da oggi consegna a domicilio palloncini e messaggio [P]

MagicBaloon | Pronti a ripartire insieme a voi news at magicbaloon.com
Wed Apr 15 22:07:44 BST 2020


Un'idea originale per il matrimonio ...
... una torta con lancio di palloncini !

 proponi la novita' 2018 per l'Italia: la torta da lancio di palloncini: una torta gonfiabile alta circa 350 cm e larga 300 circa che al suo interno contiene centinaia di palloncini colorati che ad un cenno volano in cielo !

Una vera sorpresa per un matrimonio che vuole essere come prima cosa una festa !

Se poi vuoi realizzare un addobbo speciale per un matrimonio, o il matrimonio e' proprio il tuo, noi possiamo aiutarti con nostre idee nuove e divertenti o realizzando la tua idea pensando proprio a tutto !

 contattaci per avere indicazioni riguardo le nostre proposte e le ultime novita' per addobbi ed allestimenti, come per esempio :

rilascio: centinaia di palloncini che volano in cielo: guarda l'effetto in questo video cliccando QUI.
colonne con un effetto di palloncini... esplosivo: vedi cosa succede cliccando QUI.
palloncini personalizzati : 100 o piu' palloncin con la data o le foto degli sposi, gonfiati ad elio, cosi' voleranno, distribuiti agli ospiti a nostra cura e da far volare tutti insieme all'uscita degli sposi: vedi i dettagli cliccando QUI.
gonfiabili lancio palloncini : centinaia di palloncini che escono dalla torta, da un pacco gigante, da un cannone o da una bottiglia alta 7 metri: una novita' visibile da lontano: vedi i dettagli cliccando QUI.

Se desideri maggiori informazioni, senza alcun impegno, o desideri ricevere ulteriori dettagli o se hai un' idea che vuoi realizzare allora invia la tua richiesta via email a info at magicbaloon.com, contatta il numero 393 4033016 o visita direttamente il nostro sito.

Siamo anche su Facebook: vai sulla nostra pagina Facebook e clicca Mi Piace per essere sempre aggiornato, scoprire per primo le novita' e ricevere le promozioni a te riservate.

Riceviamo richieste di informazioni da molti anni ed il tuo indirizzo email debian-science-maintainers at lists.alioth.debian.org, classificato come privato, ci e' pervenuto nel corso del tempo direttamente, in seguito a tue richieste di informazioni o in copia ad altri messaggi sempre da noi ricevuti. Lo useremo solo per inviare offerte dei nostri servizi a prezzi scontati. Se non desiderate ricevere ulteriori proposte da MagicBaloon, clicca qui o rispondete con una e-mail, anche vuota, con il soggetto Cancellazione e non verranno inviate ulteriori informazioni. GRAZIE !

Se vuoi segnalare questa email come spam CLICCA QUI. Grazie per la collaborazione !
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://alioth-lists.debian.net/pipermail/debian-science-maintainers/attachments/20200415/0a92d077/attachment-0001.html>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: ditelo-con-i-palloncini-milano-italia-idea-regalo-palloncino.jpg
Type: image/jpeg
Size: 21395 bytes
Desc: not available
URL: <http://alioth-lists.debian.net/pipermail/debian-science-maintainers/attachments/20200415/0a92d077/attachment-0001.jpg>


More information about the debian-science-maintainers mailing list