-Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo-

-Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo- support at chinagas.ru
Tue Dec 29 21:42:38 GMT 2020

Buon anno nuovo, caro. Mi chiamo Karim Alassani, un avvocato e l'avvocato personale di Late. Il signor Jovan, il mio cliente che è morto in un incidente d'auto con la sua famiglia e l'unica figlia. La banca mi ha contattato per trovare il suo parente più prossimo in modo che il suo fondo di valore ($ 4.211.000 milioni di dollari) che aveva lasciato non fosse confiscato.

Ma il mio defunto cliente non ha parenti esistenti dopo la mia ricerca, ecco perché ti sto contattando per aiutarmi a eseguire l'operazione poiché hai un nome comune con il mio defunto cliente.

Questo è privo di rischi al 100% e ho tutti i documenti in mio possesso per sostenere la richiesta.

Rispondi per maggiori dettagli su come ti può essere trasferito il fondo.

cordiali saluti
ESQ Karim Alassani
Lawyer.karimalassani at gmail.com
Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo