[Neurodebian-users] Molto Urgente

Fabrizio Pizzagalli fpizzagalli at gmail.com
Thu Jan 7 07:27:11 UTC 2016

Io sono bloccato a Van. ho fatto un viaggio in Turchia e durante il mio
soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto
internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare
tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. necessito della
somma di 1,000€ per coprire le mie spese. Ti prometto di rimborsarti della
cifra non appena torno domani, Per favore fammi sapere se puoi farlo per
me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti.
Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a
breve la tua risposta.

A presto,
Fabrizio