[Pkg-kde-extras] Con MasterCard un viaggio in una città Priceless a tua scelta

MasterCard Priceless Cities vincimondo at vincimondo.it
Tue Dec 10 17:03:44 UTC 2013


Ci sono problemi di visualizzazione, prego aprire la versione web: http://edex.emailsp.net/f/rnl.aspx/?jgg=xwtwwv_achh=r5bg&=y_x/&x=pv&b4-f=e&x=pv&&7.7979lil5g&x=pp&u4a:hnh35f-cib479&-4c9df&NCLM

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui MasterCard®


  




 VIVI LE TUE CITTA' PREFERITE 
 DA UNA NUOVA PROSPETTIVA. 


Gentile Cliente,

 con il Programma Priceless Cities di MasterCard potrai accedere a offerte uniche e privilegi riservati solo ai titolari delle nostre carte, in tutte le più importanti città del mondo: dai pass per backstage di teatri e gli accessi privilegiati per i musei più rinomati, a trattamenti speciali per eventi solo su invito nei ristoranti più ricercati e manifestazioni esclusive. C'è tutto un mondo priceless che ti sta aspettando. 

 E con MasterCard sarai ovunque il benvenuto, con più di 34 milioni di negozi convenzionati in Italia e nel mondo. 

 Registrandoti al programma Priceless Cities di MasterCard potrai vincere un viaggio per due persone in una città Priceless a scelta tra New York, Londra e Parigi.

 Per scoprire i tesori nascosti delle tue città preferite e beneficiare di tutti i vantaggi del Programma Priceless Cities di MasterCard REGISTRATI QUI.






Con la tua MasterCard, una cena romantica, un pranzo sul mare o un aperitivo in terrazza possono essere ancora più priceless. Scopri le offerte attive nelle città più belle del mondo. 







Ci sono posti nel mondo dove basta voltarsi per scoprire una nuova esperienza priceless. Scopri con MasterCard gli eventi da non perdere più vicini a te.







Vivi tutte le emozioni dello sport, nelle città più emozionanti del mondo, con le offerte che MasterCard ha pensato per te. Scopri subito tutti gli eventi! 







Con la tua MasterCard è tutta un'altra musica. Scopri subito gli eventi musicali e gli spettacoli più famosi cui assistere in tutto il mondo grazie alla tua carta. 







Le più belle vie dello shopping, i negozi più famosi, le firme più esclusive. Con MasterCard puoi vivere il lato priceless dello shopping ovunque tu sia. Scopri le offerte. 







Arte, cinema, teatro: il mondo è pieno di esperienze priceless. Scopri gli eventi culturali più interessanti, nelle città più affascinanti, grazie alla tua carta MasterCard.





Concorso valido fino al 31/12/2013. Montepremi complessivo: 6.000€. Regolamento su mastercardpricelesscities.it. 




Ricevi questa comunicazione in quanto iscritto alla newsletter di Vincimondo.it
CANCELLA ISCRIZIONE <http://edex.emailsp.net/f/oou.aspx/?-7=s/uvr_/:8f-gi=w/:8ha=s_2/&5m:=rv:uvyzy19.7w2zs5x7yr5228v-us_/688&tNCLM>    |     UNSUBSCRIBE <http://edex.emailsp.net/f/oou.aspx/?-7=s/uvr_/:8f-gi=w/:8ha=s_2/&5m:=rv:uvyzy19.7w2zs5x7yr5228v-us_/688&tNCLM>

 Email inviata con MailUp
Con MailUp la disiscrizione e' sicura
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-kde-extras/attachments/20131210/375195cd/attachment.html>


More information about the pkg-kde-extras mailing list