[Pkg-kde-extras] Sei stato selezionato con successo come beneficiario

Web Tv webtv at univ-bejaia.dz
Fri Mar 3 18:39:42 UTC 2017



-- 
Caro beneficiario,
     SEI STATO scelto per una donazione Warren Buffett Charitable Foundation

 Il mio nome è Howard G. Buffett, un filantropo il CEO e Presidente della Fondazione di beneficenza di Howard G. Buffett Foundation, una delle più grandi fondazioni private in tutto il mondo. Credo fermamente nel 'dare vivendo' ho avuto un'idea che non è mai cambiato nella mia mente - che si dovrebbe usare la tua ricchezza per aiutare le persone e ho deciso di dare segretamente {$ 1.500.000,00} Un milione e cinquecentomila Stati Dollari, a individui selezionati in tutto il mondo, le persone che hanno fatto un grande effetto sulla società per mezzo di condotta. Al ricevimento di questa e-mail, si dovrebbe contare se stessi come l'individuo fortunato. Lei è stato scelto dopo l'esecuzione di un controllo completo su di voi, mostrando che hai effettivamente fatto un grande effetto nella vostra società. e quindi adatto ad essere un beneficiario.

Si prega di tornare a me via e-mail al più presto, in modo da so che il tuo indirizzo e-mail è valido. Email me attraverso la mia e-mail lovisintheair609 at gmail.com

Visita la pagina web per sapere di più su di me: https://en.wikipedia.org/wiki/Buffett_Foundation


Si prega di rispondere con la risposta, non appena si è in grado così che possiamo cominciare a prendere accordi su come inviare i documenti beneficiari e anche il modo di depositare i fondi a voi. Vi incoraggio a contattarmi per qualsiasi domanda o dubbio.

Cordiali saluti,

Dr. Howard G. Buffett
AMMINISTRATORE DELEGATO
Warren Buffett Charitable Foundation



More information about the pkg-kde-extras mailing list