PRESTITO FACILE

Mario.Ramos mramos at spainmail.com
Sat Sep 24 10:14:31 UTC 2016


PRESTITO FACILE, VELOCE E CONVENIENTE.

Hai bisogno di Liquiditа?
GE CAPITAL FINANCE Prestito и vicino a te e alle tue esigenze. Quando hai bisogno di liquiditа puoi rivolgerti a noi per un prestito veloce e sicuro. Riservato a lavoratori dipendenti e pensionati.

GE Capital Finance Bank и le risposte a tutti i vostri problemi che coinvolgono la finanza come il problema finanziario и il nostro fardello.
La nostra banca и una societа internazionale e offriamo prestito per qualsiasi paese purchй si sono ammissibili e in grado di ripagare indietro.
 
Offriamo assicurati/prestito chirografario per entrambi i corpi individuali e aziendali e parastatali di governo, diamo fuori prestito per il tasso di interesse del 3% soltanto.
La nostra operazione di prestito и veloce, facile, comodo e al sicuro.Se si avete bisogno di un prestito urgente, si prega di contattare il responsabile delle operazioni via e-mail: (ge_capital3 at aim.com) con le informazioni qui di seguito.
 
Nomi:
Contatto Indirizzo:
Nazione:
Numero di telefono/Codice:
Occupazione:
Ammontare Del Prestito:
Prestito Durata:
Prestito Scopo:

I nostri termini e condizioni del prestito saranno inviati a voi, una volta che si indica l'interesse di ottenere il vostro prestito desiderio da noi e le informazioni vengono inviate a noi.
La trasparenza e la sinceritа и la nostra parola d'ordine e speriamo di servire meglio.
 
I Vostri Servizi,
Mario.Ramos
PER:GE CAPITAL FINANCE BANK.SPAGNA
GE CAPITAL FINANCE SPA и agente in Attivitа finanziaria. Iscrizione OAM A7278,
Partita Iva: 04134480237.



More information about the pkg-multimedia-maintainers mailing list