Cerchiamo una cooperazione professionale sul territorio

Ufficio Partenship ufficio.partner at blgcenter.eu
Thu Nov 16 20:07:59 UTC 2017


La nostra organizzazione è interessata a sviluppare attività professionale attraverso figure come la sua, abbiamo ricevuto il suo nominativo attraverso una compagnia di ricerca e selezione da noi incaricata in Italia per poter proporre una collaborazione professionale nell'ambito dello sviluppo delle attività fornite da nostro gruppo.
 
BLG è una Holding di partecipazioni a capitale europeo  che opera nel mercato dei Balcani occidentali promuovendo e sostenendo lo sviluppo delle imprese italiane in questi territori dal 2009 con 97 filiali di rappresentanza in Italia, 14 in Albania, 2 in Kosovo e 1 in macedonia.
Abbiamo analizzato il suo profilo della vostra azienda attraverso le informazioni della banca dati kompass e da ciò che abbiamo potuto visionare , riteniamo che possa essere di interesse reciproco avviare una collaborazione
Mediamente siamo in grado di garantire una presentazione di aziende qualificate pari o superiore a cinque soggetti realmente interessati a cooperare con voi, opportunamente informati delle vostre specificità, qualora anche da parte vostra nasca l'interesse all'export nella nostra regione.
 
L'avvio della partnership con BLG avviene in diversi step :  
Primo contatto telefonico con un nostro resident partner che avviene dopo il vostro consenso (esprimibile compilando questo breve formulario) 
Se le condizioni di lavoro sono accettate da ambo le parti si procede con una videoconferenza nella quale viene istruita una pratica e viene aperto un dossier aziendale necessario al fine di presentare ai vostri futuri partner le vostre peculiarità aziendali e di prodotto. 
Dopodiché si può optare per due scenari :
La vostra partecipazione ad uno degli eventi mensili B2B per conoscere la nostra realtà 
L'assistenza da parte di BLG come advisor dedicato alla vostra azienda con la definizione di un obiettivo preciso (accordo di scopo), obiettivo che può sfociare in diverse iniziative costruite e dedicate alle vostre esigenze che emergono in sede di anali
Per avere una visione sulle referenze del nostro gruppo lasciate da utenti italiani sia da parte delle numerose associazioni di categoria con noi convenzionate sia da parte degli imprenditori che ogni anno si avvalgono del supporto di BLG per le loro attività nel territorio balcanico, visitate il canale YouTube BLG Balcan.
 
BLG Annualmente introduce nel mercato balcanico una media di 140 imprese, per lo più PMI, e le affianca anche investendo con loro nei loro progetti di penetrazione commerciale o delocalizzazione.
BLG è azionista di maggioranza dell'Ente Fiera nonché di due tra i più importanti fondi di investimento del paese, oltre ad alleanze strategiche con i gruppi finanziari ed industriali leader nel contesto balcanico.
BLG dispone di 14 filiali operative in Albania, di 2 filiali in Kosovo e di una filiale in Macedonia, oltre ciò è presente come ufficio di collegamento all'interno di numerose municipalità albanesi con degli sportelli informativi per raccogliere opportunità direttamente dal territorio, oltre a questo, come è possibile anche visionando il sito internet www.blg.al alla sezione home -> filiali, sono presenti al momento attuale 134 agenzie operanti su tutto il territorio italiano.
 
A fianco di tutto ciò ci sono i BLG Business Point che gestiscono, in franchising, una serie di servizi per il mercato interno e sono in apertura continua in tutte le città.
 
Il management è formato completamente da professionisti italiani residenti in maniera stabile da anni nel territorio e che ricoprono anche incarichi di natura istituzionale.
 
BLG Inoltre è un partner importante per : 
 
Servizi e contributi a fondo perduto per l'internazionalizzazione verso i Balcani 
Venture capital alle imprese che vogliono operare nel mercato balcanico 
Partecipazione a programmi B2B mensili di alto livello 
Usufruire di opportunità che vengono dal territorio Balcanico attraverso lo strumento delle schede di opportunità che contengono anche i contributi utilizzabili per ogni singolo progetto. 
Servizi di spin off aziendale di imprese italiane verso soggetti interessati locali 
Servizi fiduciari 
Gestione di brand, Tax facilities secondo normativa locale 
 
Abbiamo cercato di fornire in maniera sintetica un quadro il più possibile completo, il resto ci pregeremo di presentarvelo personalmente.
 
Grazie per la sua attenzione, distinti saluti
BLG Group
 
ufficio.partner at blgcenter.eu
www.blg.al 



Vi chiediamo un primo contatto con noi, potete contattarci cliccando qui e sarete contattati quanto prima.
In allegato cliccando qui accesso alla documentazione operativa di Ente Fiera
Per eliminare la vostra e-mail dalle nostre banche dati seguire il seguente link



 
Ente Fiera è compagnia controllata da BLG Group 
ufficio.partner at blgcenter.eu
 
Skype BLG Group
 
-------------------------------------------
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.

----------
According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this message and any attachment contained therein is addressed exclusively to the intended recipient. If you have received this message in error would you please inform immediately the sender and delete the message and its attachments. You are also requested not to make copies, nor to forward the message and its attachments or disclose their content unless authorised.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-multimedia-maintainers/attachments/20171116/d9e4fe38/attachment.html>
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: blg.bmp
Type: application/octet-stream
Size: 90054 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-multimedia-maintainers/attachments/20171116/d9e4fe38/attachment.obj>


More information about the pkg-multimedia-maintainers mailing list